Pistocchi: «Polemiche Lazio-Inter? Arbitro decide! Ragionare sul futuro»

Inter-News SPORT

Primo tempo di attenzione e contenimento, ma poco pericolosi a parte l’occasione del rigore e un’altra mezza occasione per Dzeko.

Ora l’Inter deve ragionare in maniera molto attenta su cosa fare in futuro»

Maurizio Pistocchi ha analizzato Lazio-Inter di ieri, specialmente le polemiche scaturite dopo il gol del 2-1 da parte dei biancocelesti.

BASTA FAIRPLAY – Maurizio Pistocchi ha commentato con queste parole Lazio-Inter di ieri e tutte le polemiche che ne sono scaturite: «A me l’Inter non è piaciuta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Ma al tempo stesso hanno perso diverse certezze, e sarà fondamentale il lavoro di Inzaghi per colmare questi vuoti L’Inter di Inzaghi deve ancora trovare il suo ritmo, in campo e non solo. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Rivedi la puntata del podcast HOTPOST in differita, quando e come vuoi. Hotpost di Inter-News.it ritorna, in occasione di Inter-Juventus in programma domenica 24 ottobre (Inter-News)

È una squadra costruita molto bene, con delle ottime qualità. LAZIO – “La Lazio ha fatto ottime partite. (CalcioMercato.it)

TENUTA MENTALE – L’Inter aveva la partita in pugno e dunque non può fare altro che analizzare le proprie colpe, a prescindere dal torto, dalla ragione o da altre mille varianti. La tenuta mentale invece preoccupa e in vista dei prossimi impegni non lascia tranquilli. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex attaccante, tra le altre, della Lazio Fabrizio Ravanelli ha parlato così di Lazio-Inter. "Inzaghi ha detto parole di circostanza, la formazione è già chiara con Perisic davanti. (fcinter1908)