Lazio-Inter, la panchina è un problema o una risorsa per Inzaghi? Ecco i 5 cambi

Inter-News SPORT

Sia Maurizio Sarri sia Simone Inzaghi attendono l’OK degli staff medici prima di rischiare, eventualmente, alcuni dei papabili protagonisti della partita.

AAA 5 cambi cercasi in Lazio-Inter: i nomi di Inzaghi. CINQUE SOSTITUZIONI – Serve una strategia.

Insomma, da qualsiasi parte la si guardi, la situazione della panchina nerazzurra in vista di Lazio-Inter non promette bene

La scelta dei titolari, ma forse ancora di più i cambi dalla panchina, può valere tre punti importantissimi per la classifica. (Inter-News)

Su altre testate

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Il futuro del centrocampista croato sarà ancora a Milano, sponda nerazzurra. (fcinter1908)

“Può sfondare, era stato il nostro capocannoniere in Primavera, oggi sta facendo ancora meglio, sono contento per lui e spero possa continuare così”. Riccardo Boscolo Chio, dopo la trafila nelle giovanili nerazzurre, da questa stagione sta vivendo la prima esperienza da protagonista in prestito all’Imolese. (Fcinternews.it)

DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. (Inter-News)

Alcune gare per capire meglio quanto la squadra di Simone Inzaghi sia pronta anche per un bis di scudetto. Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese (Calciopolis)

Ma tanti tifosi pensano solo ai successi e ai grandi momenti vissuti insieme: “Grazie Simone, rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive un tifoso romantico. E un altro gli fa eco: “Simone è un po' come il primo amore (Corriere dello Sport.it)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)