Lazio-Inter, la panchina è un problema o una risorsa per Inzaghi? Ecco i 5 cambi

Inter-News SPORT

Sia Maurizio Sarri sia Simone Inzaghi attendono l’OK degli staff medici prima di rischiare, eventualmente, alcuni dei papabili protagonisti della partita.

AAA 5 cambi cercasi in Lazio-Inter: i nomi di Inzaghi. CINQUE SOSTITUZIONI – Serve una strategia.

Insomma, da qualsiasi parte la si guardi, la situazione della panchina nerazzurra in vista di Lazio-Inter non promette bene

La scelta dei titolari, ma forse ancora di più i cambi dalla panchina, può valere tre punti importantissimi per la classifica. (Inter-News)

Su altre testate

Ma per gli impegni successivi, Inzaghi potrebbe contare su una risorsa in più" Significa che il centrocampista è sulla via del recupero dopo la distrazione del legamento collaterale del ginocchio destro - spiega il CdS -. (Fcinternews.it)

Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi. Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. (Corriere dello Sport.it)

Numeri lontani dall’Udinese (prima tra i big 5 in Europa con l’88%), ma sufficienti a posizionare la Lazio al quindicesimo posto tra i primi cinque campionati europei. I biancocelesti occupano il quarto posto in Serie A, con una percentuale che sfiora il 75%. (Lazio News 24)

Lazio, i tifosi stanno preparando coreografie e striscioni pro-Inzaghi

LEGGI ANCHE > > > Doppio sgarbo al Milan, Inter e Juve infiammano il calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Con le squadre di Conte, soprattutto nel girone di ritorno, non accadeva. Dal punto di vista tattico l’Inter deve tornare padrona della partita (Inter-News)

Cresce l'attesa per Lazio-Inter, una sfida molto speciale per Inzaghi, cresciuto per 22 anni a Roma, sponda biancoceleste. Cresce l'attesa per Lazio-Inter, una sfida molto speciale per Inzaghi , cresciuto per 22 anni a Roma, sponda biancoceleste. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr