La Serie A sapeva della Superlega da febbraio: retroscena e dati de Il Sole 24 Ore

La Serie A sapeva della Superlega da febbraio: retroscena e dati de Il Sole 24 Ore
TUTTO mercato WEB SPORT

La Serie A sapeva della Superlega da febbraio: retroscena e dati de Il Sole 24 Ore. vedi letture. Interessante retroscena emerso ieri sul capitolo Superlega: la Serie A sapeva del progetto da metà febbraio.

I numeri - 15 squadre, 3,5 miliardi.

Uno scenario che ovviamente cambia le carte in tavola, viste le polemiche arrivate da tante società di Serie A, tra cui almeno alcune sarebbero però a questo punto state a conoscenza del progetto Superlega

La competizione sarebbe andata in contrasto con la SuperChampions della UEFA, alla quale però le leghe inglese, spagnola e tedesca sarebbero state propensi a partecipare per evitare scontri con Nyon (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il giornalista Paolo Condò ha commentato questa possibile decisione ai microfoni di Sky Sport: "La UEFA sta dimostrando di non saper vincere, visto che hanno comunque avuto la meglio nella battaglia delle 48 ore. (Tutto Napoli)

Uefa pronta a usare il pugno di ferro nei confronti dei club che avevano aderito alla Superlega: chi non la abbandonerà verrà escluso dalle coppe per 2 anni. Milan e Inter, per quanto riguarda le italiane, stanno trattando in questo momento per avere delle sanzioni economiche più basse per uscire ufficialmente dal progetto Superlega. (Sky Sport)

Real Madrid, Barcellona, Juventus, Milan e Inter – secondo Espn – non avrebbero trovato alcun accordo e, al momento, sono ancora legati alla Superlega. Leggi anche:. Superlega, la Serie A sapeva: fatta una riunione il 16 febbraio (RomaNews)

Superlega – Milan, squalifica UEFA: rischia 2 anni di esclusione!

La UEFA prepara sanzioni esemplari per i club che hanno preso parte alla Superlega, la Juve corre dei grandi rischi. Cosa ne sarà dei club che avevano sottoscritto la loro partecipazione alla Superlega e di quelli che ancora ci credono nel progetto? (SerieANews)

Caos Superlega: UEFA pronta a bastonare i quattro club decisi ancora a portare avanti il progetto. Tra questi Juventus e Milan. . . . Strascichi pesanti di Superlega. (CalcioMercato.it)

La sanzione sarebbe quella di 2 anni di esclusione dalle competizioni UEFA, per le squadre che non hanno ancora formalizzato l’addio al progetto. Accordo vicino con gli altri club: l’indiscrezione di ESPN. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr