Mourinho si rimette in forma per la Roma, i tifosi: “Hai già corso più di Pastore”

Calciopolis SPORT

José Mourinho va di corsa per la Roma e prova a rimettersi in forma in vista del ritiro: il tecnico svela la data ufficiale.

Ma di certo a rubare l’occhio sarà lui, lo Special One, già pronto a diventare il nono re di Roma (dopo l’ottavo, Totti, la cui eco è ancora viva nella Capitale)

José Mourinho va di corsa per la sua Roma.

La nuova Special Roma nascerà ufficialmente il 6 luglio.

Con un post su Instagram Mourinho ha mostrato di essere già pronto per il ritiro, che si avvicina a grandi passi. (Calciopolis)

Su altre testate

L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. (Pagine Romaniste)

- FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. Non vediamo l'ora di scendere in campo, ora si comincia a fare sul serio''. (Milan News)

gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. (Pagine Romaniste)

Nel pieno del ritiro della Nazionale, il laterale Alessandro Florenzi ha parlato così di Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa: “A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. (Spazio Milan)

Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)

Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Quattro semifinali consecutive gli abbiamo visto perdere: col Barça, grazie a un arbitraggio maligno che scatenò il celebre porqué porqué porqué, col Bayern, col Dortmund di Lewandowski che quella notte schiaffò 4 gol sul muso dell'allora tenerissimo Varane, con l'Atletico di Simeone. (ForzaRoma.info)