LIVE TMW - Palermo, Di Benedetto: "Nella ripresa è venuta fuori la qualità del Torino"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo concesso pochi spazi ai granata, sono stati bravi e hanno tenuto botta". Quale sarà il futuro?

Non siamo stati cinici e cattivi, poi nel secondo tempo è emersa la qualità dei granata e sono arrivati i loro gol.

A breve, dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Stefano Di Benedetto si presenterà davanti ai microfoni.

"Non ho ricevuto comunicazioni dalla società

Quando si perde non sono mai soddisfatto: sull'1-0 speravo ancora di pareggiare, Brunori ha avuto una buona occasione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. (Tuttosport)

Il Corriere di Torino oggi in edicola dedica spazio in prima pagina al match: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. Il Palermo non ha scampo". vedi letture. Il Torino rifila un netto 3-0 al Palermo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. Milinkovic-Savic. Buongiorno. Singo. Lukic. Radonjic Guarda i risultati (Toro.it)

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo stavolta dura solo un tempo. “Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. (Stadionews.it)