Giulia Ragazzini protagonista al Festival di Cannes 2021, la miss alla prima del film “De son vivant”

Giulia Ragazzini protagonista al Festival di Cannes 2021, la miss alla prima del film “De son vivant”
ROMA on line CULTURA E SPETTACOLO

Giulia è già Miss Europe 2019 e Miss Earth Italy 2020 ed ospite e modella ambassador per L’Oréal Paris e Dessange Paris

Giulia Ragazzini protagonista al Festival di Cannes 2021, la miss alla premiere del film “De son vivant”.

Tra le varie stelle presenti sul tappeto rosso quella in ascesa di Giulia Ragazzini, immortalata in splendidi scatti da Stefano Mancinelli mentre la modella e influencer indossa abiti de La Metamorphose Couture. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Palma d’oro a “Titane”, un film horror-fantasy della regista francese Julia Ducournau, interpretato dagli attori Vincent Lindon e Agathe Rousselle. Né, d’altra parte, poteva essere altrimenti con tre francesi in giuria e sette film francesi in concorso. (Dailycases)

Spike Lee non è intenzionato a chiedere scusa per la clamorosa gaffe al Festival del Cinema di Cannes. La presentatrice in realtà aveva chiesto al cineasta di annunciare il vincitore della prima categoria in scaletta. (Yahoo Finanza)

Vai: Otto registe per una donna maori. Del tutto diverso Vai, che racconta il viaggio di emancipazione culturale di una donna nel corso della sua vita. Da notare come in ciascuna delle nazioni del Pacifico la parola vai significhi “acqua”. (Taxidrivers.it)

Festival di Cannes 2021, ecco tutti look top e flop: dalla sorprendente Sharon Stone alla caduta di stile di Lea Mornar

È stato anche incoraggiante vedere sul red carpet un bel design contemporaneo. Il red carpet in formato live è tornato con il Festival di Cannes di questo strano luglio, e ha dato al mondo due settimane di glamour e lusso. (Vogue.it)

Palma d'oro al franco-belga Titane, rendendone la regista Julia Ducournau la seconda donna a vincere il premio dopo Jane Campion per Lezioni di piano nell'edizione del 1993 Anche quest’anno il Festival di Cannes, in programma dal 6 al 17 luglio, ha ospitato come di consueto star del cinema e dello spettacolo provenienti da tutto il mondo. (Sport Mediaset)

Il Festival di Cannes è sicuramente tra gli eventi maggiormente attesi dagli amanti del cinema nonché dai suoi stessi protagonisti. Per chi invece non può propriamente definirsi un esperto di storia cinematografica rimane comunque un’occasione per spettegolare sui protagonisti del red carpet e sui loro outfit: da copiare o da cassare? (Domani Press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr