Recensione: El empleado y el patrón

Recensione: El empleado y el patrón
News - Cineuropa CULTURA E SPETTACOLO

"Cose che succedono." ripete come un mantra impossibile e rassegnato il giovane protagonista di questo dramma sociale e rurale, Carlos (interpretato da Cristian Borges) di fronte alle varie tragedie e contrattempi che affliggono la sua vita.

uinzaine des Réalisateurs. di Alfonso Rivera. 21/07/2021 - CANNES 2021: Il film dell'uruguaiano Manuel Nieto Zas racconta il rapporto speciale, complesso e ambiguo tra un giovane uomo ricco e uno dei suoi sudditi. (News - Cineuropa)

Su altri giornali

Sulla Croisette si è fatto un gran parlare del look ardito della bella italiana, vista qualche anno fa anche nella casa del Grande Fratello Vip (era il 2020). Tra la diva di Basic Instinct e Casinò e la De Panicis, una bella lotta (LiberoQuotidiano.it)

Il red carpet in formato live è tornato con il Festival di Cannes di questo strano luglio, e ha dato al mondo due settimane di glamour e lusso. Regina King e Tonya Lewis Lee, la produttrice e moglie di Spike Lee, erano solo due delle donne che si sono fatte notare con pezzi della futuristica collezione Holographique di Boucheron. (Vogue.it)

La presentatrice in realtà aveva chiesto al cineasta di annunciare il vincitore della prima categoria in scaletta. Spike Lee non è intenzionato a chiedere scusa per la clamorosa gaffe al Festival del Cinema di Cannes (Yahoo Finanza)

'Vai': le otto età di una maori protagonista del suo tempo

Per 12 giorni, la manifestazione ha celebrato il grande cinema internazionale, attraverso la scoperta di nuovi titoli, incontri e condivisioni. Un’edizione da più parti definita eccezionale, la 74° del Festival di Cannes (Arteventi News)

Palma d'oro al franco-belga Titane, rendendone la regista Julia Ducournau la seconda donna a vincere il premio dopo Jane Campion per Lezioni di piano nell'edizione del 1993 A prendere parte alla 74esima edizione anche la presentatrice Barbara Pedrotti che si è fatta notare sfilando sul Red Carpet indossando un abito di Elisabetta Franchi impreziosito da dei gioielli di Salvini. (Sport Mediaset)

Cannes 2021: si spengono i riflettori sulla kermesse ma il cinema riparte! Vai: Otto registe per una donna maori. Del tutto diverso Vai, che racconta il viaggio di emancipazione culturale di una donna nel corso della sua vita. (Taxidrivers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr