La punizione di Dimarco da ogni angolazione

Inter Sito Ufficiale SPORT

Una punizione calciata a 106 km/h, di sinistro, per dare il primo vantaggio nel match poi chiuso sul 2-2.

Quella di Dimarco è stata una punizione che va a ritoccare le statistiche riguardo a questo fondamentale in casa Inter.

Il primo gol da professionista per Dimarco era arrivato 3 anni e un giorno prima di Sampdoria-Inter, in Italia U21-Albania U21, l'11 settembre 2018.

Versi Bahasa Indonesia English Version Versión Española. (Inter Sito Ufficiale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli (Liguria Notizie)

Tommaso Augello ringrazia su Instagram Bartosz Bereszynski per l’assist che ha permesso di segnare alla Sampdoria il 2-2 con l’Inter. Tommaso Augello ringrazia sui social il compagno Bartosz Bereszynski per l’assist che gli ha permesso di segnare il gol del definitivo 2-2 contro l’Inter. (Samp News 24)

Maya Yoshida sembra fatto della stessa pasta dei robot mecha. È di Maya, sicuro, al cento per cento perché quando è gol è gol: magari non è stato bello ma è stato importante per me e per noi (Liguria Notizie)

In effetti molti tifosi della Doria non sono andati allo stadio e la società ha venduto circa 7.000 biglietti, di cui circa la metà a tifosi interisti. All'ordine del giorno anche la posizione dei tifosi organizzati della Sud: possibile una retromarcia? (ItaSportPress)

Non importa il tipo di sfida, né tantomeno il contesto o il calendario affollato, Lautaro e Barella sono due certezze a prescindere. Da una parte Lautaro Martinez, il bomber rimasto per farsi carico di un attacco orfano di Lukaku, dall’altra Nicolò Barella, il motorino di centrocampo ribattezzato non a caso “capitan futuro”. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri si sono fatti facendosi staccare in classifica da Milan, Napoli e Roma, salendo a quota sette in classifica (vedi articolo) Nonostante la grande punizione del giocatore classe ’97, l’Inter non è andata oltre il pareggio sul campo della Sampdoria. (Inter-News)