PRIMAVERA | Passo falso per gli azzurri, il Toro vince in contropiede: Empoli-Torino finisce 0-2 - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

La stanchezza comincia a farsi sentire ed il morale è sotto i piedi dopo lo schiaffo improvviso del Torino. 83′: Raddoppio Torino.

Per gli azzurri sono assenti Hvalic, che sconta la seconda giornata di squalifica, Klimavicius e Asllani, ancora fermi ai box per infortunio.

Intervento irruento su Siniega che perde palla, il Torino con una serie di passaggi arriva davanti porta approfittando dell’Empoli sbilanciato in avanti

In mezzo al campo, Coppitelli ha deciso per un ampio turn over in vista delle ultime partite difficili e ravvicinate. (PianetaEmpoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primavera, Empoli-Torino: dove vederla in tv e streaming. La partita Primavera Empoli-Torino in diretta sarà trasmessa sull’app di Sportitalia Si Solo calcio e su Torino Channel, canale 234 di Sky. I toscani cercano subito di impostare il gioco. (Toro.it)

TORINO (4-3-3) : Sava; Foschi (60' Celesia), Spina, Nagy, Greco; La Rotonda (56' Savini), Kryeziu, Ciammaglichella (46' Karamoko); Lovaglio, Cancello, Vianni. Ammoniti: 15' Coppitelli (T), 44' Ekong (E), 54' Spina (T), 61' Nagy (T), 75' Fazzini (E), 83' Siniega (E) (Toro News)

Ecco le formazioni ufficiali:. EMPOLI (4-3-1-2): Biagini, Donati, Rizza, Degli Innocenti, Siniega, Pezzola, Lipari, Bellardinelli, Ekong, Baldanzi, Fazzini. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Portanova, Celesia, Gregori, Di Marco, Tesio, Savini, Continella, Karamoko, Horvath, La Marca (Torino Granata)

Para di tutto e quando non ci arriva soffia il pallone sulla traversa (l’Empoli ne prende due). FOSCHI 6,5: della linea difensiva è quello che più di tutti riesce a reggere i ritmi alti dell’Empoli, nella prima frazione. (Toro.it)

Coppitelli deve fare a meno di Todisco squalifica e al suo posto torna titolare Foschi, mentre non ce la fa Celesia e al fianco di Spina gioca quindi Nagy. Nell'Empoli parte da titolare l'ex Siniega (aveva iniziato la staigone da capitano della Primavera granata), ma soprattutto Baldanzi (Toro News)

34' OCCASIONE TORO! Siniega perde palla, servito in area Karamoko solo davanti al portiere, serve Vianni libero sul secondo palo e raddoppio. (Torino Granata)