Milan, Laxalt dice sì a una proposta

Calciomercato.com SPORT

12 La Dinamo Mosca ci prova per Diego Laxalt . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ora arriva anche la conferma di Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo Twitter racconta: "Laxalt ad un passo dalla Dinamo Mosca". Secondo il giornalista di Sky il terzino rossonero si trasferirà in Russia a titolo definitivo per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro, affare ai dettagli (Milan News)

Giroud, Ziyech, Calhanoglu e tante altre novità: ecco le top news sul mercato del Milan Secondo Gianluca Di Marzio, Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, Diego Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. (Pianeta Milan)

12 Diego Laxalt viaggia a passo spedito verso la Dinamo Mosca. (Calciomercato.com)

Facile pensare, dunque, ad una cessione in questa sessione di calciomercato, per non rischiare di perdere un altro calciatore a zero. Il Milan per lasciarlo andare potrebbe accontentarsi di una cifra vicina ai 20/25 milioni di euro. (MilanLive.it)

Sono pronti i documenti per il passaggio del giocatore alla Dinamo Mosca. Per Laxalt quindi si sta per chiudere l'esperienza al Milan: arrivato nel 2018, il giocatore classe 1993 ha disputato 35 presenze ufficiali con la maglia rossonera. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan sta lavorando sul mercato in entrata - tra nuovi nuovi acquisti e prestiti da rinnovare - ma saranno determimanti anche le cessioni. A tal proposito, come riporta La Gazzetta dello Sport, sul fronte uscite sono da segnalare i movimenti per Diego Laxalt (Milan News)