Green Pass, firmato il DPCM per la PA

Punto Informatico INTERNO

Green Pass nella PA: le linee guida. Queste le più importanti novità sul tema:. Chi è soggetto all'obbligo?

A scanso di equivoci, insomma, il Green Pass è requisito fondamentale per accedere per motivi professionali

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il DPCM con il quale vengono portate avanti le linee guida per l'adozione del Green Pass tra il personale della Pubblica Amministrazione. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Chi si è sottoposto alla prima dose in questi giorni di ottobre non avrà però disposizione il green pass già dal 15 e dovrà sottoporsi comunque al tampone. Situazione simile per i vaccini monodose: affinché la certificazione verde sia valida devono trascorrere 15 giorni dall'avvenuta somministrazione (Aosta Oggi)

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E i clienti, devono controllare il green pass di tali operatori? I clienti devono verificare il green pass dei tassisti o degli autisti di vetture a noleggio con conducente? (La Provincia Pavese)

ACCEDI Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento Tutti i contenuti del sito 1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Noi Il Piccolo la comunità dei lettori Sei già registrato o abbonato? (Il Piccolo)

IL TESTO INTEGRALE DELLO SCHEMA DPCM VERIFICHE DEL GREEN PASS (Startmag Web magazine)

Ora che il Green Pass diventa reale le dichiarazioni di principio lasciano spazio ai conti in tasca. Green Pass, un’arma per convincere i riottosi ad abbracciare la campagna vaccinale. (di Michele Migone). (Radio Popolare)