ATP Vienna: occasione sprecata per Mager, sfumato il possibile derby con Sinner

Ubi Tennis SPORT

Nelle interviste post partita l’austriaco non si è sbilanciato sul possibile avversario del prossimo turno, riconoscendo ovviamente Sinner come uno dei migliori giovani del circuito, ma non sottovalutando assolutamente Opelka, nel caso di vittoria dell’americano

Il vincente di questo match è poi destinato ad affrontare il vincente di Sinner – Opelka, per cui la partita ha numerosi motivi di interesse. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver conquistato domenica scorsa, 24 ottobre, il suo quarto titolo ATP stagionale, a Anversa, impresa mai riuscita a nessun italiano, Sinner è lanciatissimo nella corsa alle ATP Race per qualificarsi alle ATP Finals di Torino. (Today.it)

Anche nel lontano 2002 un azzurro arrivò fino all'ultimo atto: Gianluca Pozzi si arrese a Petr Korda 27 Ottobre 2021. Sinner batte Opelka. Jannik Sinner non si ferma. (Sportal)

– Sinner-Opelka 6-4 6-2, primo turno Atp Vienna 2021: RISULTATO in DIRETTA. 6-4 6-2 AD OPELKA IN UN MATCH PRATICAMENTE PERFETTO. SECONDO SET – BENVENUTI AL JANNIK SINNER SHOW! (Sportface.it)

Nel corso del torneo vinto ad Anversa, un bimbo aveva scritto su un cartellone la sua particolare richiesta rivolta al Next Gen altoatesino: “Ciao Jannik, io non parlo italiano ma mi piace molto come giochi. (Tennis Fever)

Jannik Sinner convince e regola Reilly Opelka con il punteggio di 6-4 6-2 nel match di primo turno dell’Erste Bank Open. Mi piace molto come persona, però prima di pensare al suo match contro Ruud, devo pensare a qualificarmi per i quarti di finale”. (TennisItaliano.it)

Una testimonianza evidente della disarmante sensazione di impotenza da parte di Opelka che per la prima volta si trovava di fronte al talento italiano Il giovane talento azzurro prosegue dunque la sua corsa verso la qualificazione alle ATP Finals di Torino e il connazionale Lorenzo Sonego (che affronterà uno dei rivali, Casper Ruud) potrebbe aiutarlo. (Sport Fanpage)