F1 Ferrari: doppiati e contenti. La strategia è azzeccata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Gp Qatar 2021: Il momento della sosta di Charles Leclerc (Ferrari). Dobbiamo senza dubbio registrare la buona strategia messa in piedi dal muretto

In gara, poi, dopo i primi giri spenti parte all’attacco e risale fino al podio.

Come la scorsa settimana, in 2^ posizione c’è Verstappen, mentre al 3° posto troviamo un super Fernando Alonso!

Ottimo ritmo per tutta la gara poi, ma come detto in precedenza non affatto sufficiente ad impensierire sua maestà Lewis Hamilton (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

Una meravigliosa notte con tre diavolacci, la prima volta del Qatar in F.1. Il terz'ultimo round della stagione lancia un finalone all’arma bianca da giocarsi tra Arabia Saudita e Abu Dhabi. (Autosprint.it)

Non è come quest’anno, che era una continuazione dell’ultimo, ma nel 2022 tutti hanno le stesse carte quindi dobbiamo giocare in modo più intelligente e, si spera, creare una macchina veloce e se siamo in quella posizione sarei pronto a battagliare”. (Virgilio Sport)

"Dobbiamo costruire una macchina veloce". Ancora adrenalico dopo lo straordinario terzo posto ottenuto a Losail, il pilota iberico non si nasconde in vista della prossima stagione. Non sarà come quest'anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare" (Tuttosport)

Sì, il piano è di restare perlomeno 2 o 3 anni ancora" "Davvero non vedo l'ora di un terzo titolo mondiale e farò tutto ciò che sarà possibile e anche di più nei prossimi anni. (Autosprint.it)

L'anno prossimo sarà un reset per tutti e spetterà a noi costruire una macchina veloce. In quell'occasione il due volte campione del mondo era alla guida della Ferrari e si correva il Gp d'Ungheria del 2014. (Corriere dello Sport.it)

Giro 47/57. Alpine: “Ok, Perez ha passato Esteban, è ancora 15 secondi dietro” Giro 24/57 (dopo il pit-stop di Alonso). Alonso: “Io penso che Perez andrà per il giro veloce e farà un’altra sosta, eh? (FormulaPassion.it)