Concorsone per il Sud: anche la Sardegna sarà sede della prova scritta

La Nuova Sardegna INTERNO

Attendiamo ora l'individuazione della sede isolana che sarà effettuata in base alla provenienza geografica dei candidati alla selezione».

Soddisfazione è stata espressa anche dal gruppo del Partito democratico in Consiglio regionale

È la dimostrazione che attraverso il dialogo si possono raggiungere dei risultati nell'interesse di tutta la comunità.

Il dipartimento della Funzione pubblica ha chiesto infatti al Formez di individuare una sede per le prove scritte anche nell'Isola che si aggiungerà a quelle delle regioni Calabria, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia, precedentemente scelte. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Sono invece 222 (-19) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre resta stabile a 39 il numero dei pazienti in terapia intensiva. Sardegna ok in zona gialla, oggi 99 contagi e due morti: i reparti ospedalieri si svuotano, è fine dell’incubo. (Casteddu Online)

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, viene esposto un quadro preciso di quelli che saranno i prossimi step per il ritorno negli stadi. Si gioca la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta a Reggio Emilia. (CIP)

La Sardegna è tornata in zona gialla. A chi si trova in zona gialla è consentito andare a trovare familiari e conoscenti sempre dalle 5 alle 22, in un massimo di 4 persone. (SardiniaPost)

×. Un notiziario ogni ora 24 ore su 24 e sette giorni su sette, strisce di news di quindici minuti in ogni fascia oraria principale e programmi in diretta nei quali si alternano ospiti qualificati con la voce degli ascoltatori, i veri protagonisti del progetto. (Casteddu Online)

Le lacrime di amici e parenti, il volo dei palloncini bianchi. “Per sempre con noi” e “Il tuo sorriso farà sognare” le dediche degli amici nelle corone funebri. (Casteddu Online)

Questo dopo 8 anni di un’amministrazione comunale monocolore, che presenta gli stessi assessori che occupano le stesse poltrone e che non hanno dato un cenno di attenzione a questi problemi. Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”. (Casteddu Online)