Meret, non solo il Torino: spunta anche un altro club di Serie A

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Torino è la squadra che più di tutte è intenzionata ad acquistarlo, con Juric che lo ha richiesto espressamente a Cairo e Vagnati.

Secondo La Nazione edizione La Spezia oggi in edicola, i liguri potrebbero spingere per Meret nel caso in cui Dragowski dovesse firmare con la Lazio

Mentre il Napoli si è fiondato su Kepa del Chelsea, il portiere ex Udinese guarda al suo futuro.

Il futuro di Alex Meret è sempre più in dubbio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Alex Meret può rinnovare e andare in prestito: Leicester e Torino lo cercano. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli ed essere girato un anno in prestito: "Se dovesse arrivare Kepa, toccherà a Meret decidere in merito al suo futuro. (Napoli Magazine)

In ogni caso, la trattativa è a buon punto. Redazione 4 AGO 2022 09:10. Il portiere spagnolo resta nettamente in prima fila per quanto riguarda il ruolo di titolare nel Napoli, ma la trattativa deve essere ancora definita. (AreaNapoli.it)

Il matrimonio fra il Monza ed Andrea Petagna, sicuro fino a pochi giorni fa, ora è in dubbio. Ora la trattativa con l’Hellas Verona si è fermata. (Calcio In Pillole)

Manca ancora qualcosa: "Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa. Il Chelsea ha aperto perché tenere anche lo spagnolo significherebbe svalutarlo ulteriormente, la svolta Napoli gli consentirebbe di giocare e rilanciarsi". (AreaNapoli.it)

Intanto De Laurentiis sta portando avanti anche il discorso con il Sassuolo per Raspadori, attaccanti di 22 anni per il quale è disposto anche a fare un sacrificio economico. Mentre Simeone di anni ne ha 27 ed i margini per rivenderlo nel futuro sarebbero minimi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future" A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. (AreaNapoli.it)