Torino, cercasi trequartista per Juric: tutti i nomi nella lista di Vagnati

SOS Fanta SPORT

La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa.

Risparmiando sul cartellino, però, bisognerebbe mettere sul piatto una cifra importante per l’ingaggio, che si aggiri sui due milioni, e per questo in via Arcivescovado sono in atto delle riflessioni.

Il Torino cerca trequartisti per Ivan Juric.

“Abbiamo tantissime richieste per il ragazzo” ammette il ds dei calabresi, Giuseppe Ursino, che punta a scatenare un’asta per arrivare a dieci milioni di euro per il cartellino. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

I nomi che girano in casa Atalanta sono tanti, ma oltre alla situazione tra i pali dove si registra sempre di più l’interesse nei confronti di Juan Musso dell’Udinese, serve puntellare anche la difesa. (SuperNews)

Il numero 7 granata è alle prese con i lavori di recupero dopo l'operazione chirurgica e sul mercato si registrano interessi. Lukic, però, sarebbe tra coloro che in linea teorica dovrebbero essere confermati (Toro News)

Così arrivi a quel momento della vita in cui sei un ragazzo della Primavera, quella categoria decisiva, che può portarti a tutto ciò che avevi sognato o a un'ulteriore gavetta nelle serie minori. Sei titolare nel derby, il tuo Derby, il Derby sognato sin da bambino (Toro News)

Calciomercato Inter e Roma, Conte al Tottenham sblocca le cessioni | Tris di acquisti. Calciomercato Torino, il rendimento di Barak. I suoi acuti sono valsi almeno 12 punti al Verona. Calciomercato Juventus e Roma, Guardiola pronto al sacrificio | Doppio colpo in Serie A. (Il Veggente)

E in caso di partenza del portiere sardo c'è anche il nome del classe '96 tra le ipotesi. Nicolò Muggianu. Spunta il nome di Lorenzo Montipò per la porta del futuro del Torino. CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata (Toro News)

La retrocessione del Crotone può facilitare la trattativa, anche se il brasiliano classe 1991 è finito anche nel mirino di Fiorentina e Genoa. Il cast è iniziato, il tecnico spera di avere un jolly offensivo già pronto per il raduno fissato intorno al 6 luglio (Torino Granata)