Le richieste di Juric per il Torino: nuovo tentativo per Kouame

fiorentinanews.com SPORT

La società di Cairo è alla ricerca di un giocatore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo e Kouame sembra essere l’identikit perfetto

Il tecnico croato ha lasciato l’Hellas Verona dopo due stagioni molto buone, firmando un contratto triennale con il club di Urbano Cairo a due milioni di euro a stagione.

Tra gli obiettivi per la prossima sessione di calciomercato c’è anche Christian Kouame, accostato al granata anche nell’ultima sessione di calciomercato invernale. (fiorentinanews.com)

Su altri media

CALCIOMERCATO - Nessuna trattativa concreta al momento tra il Benevento ed il Torino, che come detto poc'anzi vuole prima capire quali siano le reali motivazioni di Salvatore Sirigu a rimanere in granata E in caso di partenza del portiere sardo c'è anche il nome del classe '96 tra le ipotesi. (Toro News)

I nomi che girano in casa Atalanta sono tanti, ma oltre alla situazione tra i pali dove si registra sempre di più l’interesse nei confronti di Juan Musso dell’Udinese, serve puntellare anche la difesa. (SuperNews)

Calciomercato Inter e Roma, Conte al Tottenham sblocca le cessioni | Tris di acquisti. Calciomercato Torino, il rendimento di Barak. I suoi acuti sono valsi almeno 12 punti al Verona. Il centrocampista offensivo del Verona è esploso grazie alla supervisione di Ivan Juric, da poco nuovo allenatore del Torino. (Il Veggente)

Così, insieme al ds Davide Vagnati, sta sfogliando il lungo dossier di profili ritenuti ideali per la rosa di Juric. Le prime richieste di Ivan Juric sono chiare: gli servono trequartisti, pedine fondamentali per il 3-4-2-1 che ha in mente per il nuovo Toro e che ha spesso utilizzato in carriera. (Torino Granata)

Così arrivi a quel momento della vita in cui sei un ragazzo della Primavera, quella categoria decisiva, che può portarti a tutto ciò che avevi sognato o a un'ulteriore gavetta nelle serie minori. Passano le partite e sei sempre più nelle rotazioni della squadra, giochi e non giochi, fino a che non arriva quel momento: il Derby. (Toro News)

Non è da scartare a priori, infatti, la possibilità che il 24enne centrocampista possa cambiare lido in questa sessione di mercato. Sasa sta bene a Torino e al Torino, ma alle giuste condizioni un’esperienza in un altro campionato potrebbe essere valutata. (Toro News)