L'ex ministro Trenta lascia la casa delle polemiche: "Ma è tutto in regola"

Today INTERNO

Così, intervistata su Radio 24, l'ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta, dopo le polemiche sulla permanenza nella casa che le era stata assegnata quando era stata nominata alla guida della Difesa.

Mentre c'è Venezia che affoga, e sappiamo il motivo, si parla per giorni sul nulla di un ex ministro.

Sulla questione dell'alloggio a Roma, la Trenta ha voluto infine precisare: "Si sta lasciando passare l'idea che l'ex ministro abbia mantenuto la casa di servizio: è falso. (Today)

La notizia riportata su altri media

"Siamo garantisti e attendiamo gli sviluppi", sottolinea l'azzurro, aggiungendo però che almeno sotto il "profilo della opportunità", gli errori della Trenta "sono clamorosi". (ilGiornale.it)

“Lasceremo l’appartamento nel tempo che ci sarà dato per fare un trasloco e mettere a posto la mia vita da un’altra parte. “Mio marito, pur essendo tutto regolare, e sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l’alloggio”. (L'HuffPost)

Mi è dispiaciuto che prima di parlare e giudicare nessuno mi ha chiamata per chiedermi come stanno le cose. "Sono una donna di Stato e ho fatto dell'etica la base della mia vita", ha affermato tra l'altro. (Avvenire)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari. Si tratta del valore record assegnato allo sbarco in Borsa di Saudi Aramco. (Rai News)

La rinuncia alla casa dopo le pressioni. “E’ tutto regolare, ma mio marito ha comunque presentato un’istanza di rinuncia per l’alloggio. Altro che 540 euro (cifra comunque irrisoria per un appartamento di lusso di 180 metri quadri), come aveva dichiarato la Trenta. (Il Primato Nazionale)

Così a 24 Mattino su Radio 24 l'ex ministra della Difesa, Elisabetta Trenta. L'ex ministra Trenta: "Mio marito ha presentato rinuncia per l'alloggio, traslocheremo". EMBED. . . . "Mio marito, pur essendo tutto regolare, e sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l'alloggio". (Leggo.it)