Non è l’Arena anticipazioni 6 giugno: gli ospiti di Massimo Giletti

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 6 giugno, del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti.

Ha spiegato: “Ci sarà un bel confronto con l’ex Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, che ha ottenuto il vitalizio.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 6 giugno.

Anticipazioni Non è l’Arena. Questa sera, dalle ore 20.00 circa su La7, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Mai successo un evento del genere, i dettagli. Massimo Giletti contro Formigoni: rissa in diretta. Roberto Formigoni, ex presidente della Regione Lombardia, è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7 (ultimaparola.com)

Mi sembra che qui siamo del tutto fuori della realtà: con simili proposte l’acciaieria non potrà che chiudere. Mi ha fatto impressione soprattutto Giletti quando s’è messo a sbraitare di «morale» come un mullah grillino qualsiasi (Tempi.it)

Ho fatto ricorso perché era leso il mio diritto a non morire di fame“, ha sottolineato Roberto Formigoni, rimarcando che non si tratta di soldi “dei cittadini”. Ai parlamentari condannati in via definitiva gli allora presidenti di Camera e Senato, Laura Boldrini e Pietro Grasso, avevano deciso di sospendere il vitalizio. (Virgilio Notizie)

Bene la F1. Su Rai1 la pellicola in prima tv ‘Beate’, con Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran e Lucia Sardo protagonisti, ha riscosso 2,896 milioni di spettatori con il 14,3% di share. (Primaonline)

Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, intervenuto alla Tavola rotonda ‘Infrastrutture, anello di congiunzione tra domanda e offerta’ del Forum Comin, commentando il blocco da parte dell’Inps all’autorizzazione all’utilizzo degli ammortizzatori sociali Covid-19 per le aziende, per via del superamento del “plafond” a disposizione (LaPresse) – “Siamo perplessi dal fatto che l’Inps non abbia le coperture per pagare gli ultimi due mesi di cassa covid”. (LaPresse)

"Non sono magistrati, sono solo senatori e ve la fate voi la legge". "Non sono magistrati - replica Giletti - è una sentenza di autodichia" ( La facoltà, di cui godono alcuni organi costituzionali, di decidere autonomamente ed in deroga al principio di separazione dei poteri i ricorsi avanzati dai propri dipendenti ). (Video - La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr