Cagliari Bologna, gli isolani si caricano: «Crediamoci, tutti insieme»

Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. A poche ore dal fischio di Cagliari Bologna d’inizio all’Unipol Domus gli isolani si caricano: «Crediamoci, tutti insieme». Così il Cagliari, a poche ore dal fischio d’inizio del match contro il Bologna, ha voluto caricare i suoi giocatori e la sua tifoseria

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Cagliari-Bologna e Mihajlovic si prepara ad affrontare un match insidioso. Mihajlovic si prepara al tutto e per tutto. (Cagliari News 24)

Confusione in area emiliana, Joao Pedro allunga un pallone per Pereiro, che aggancia di tacco e infila Skorupski sul suo palo! Tabellino. CAGLIARI-BOLOGNA 2-1. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola (63’ Pereiro), Lykogiannis (58’ Dalbert); Joao Pedro, Pavoletti (80’ Zappa). (Eurosport IT)

Un segnale di scossa dei sardi a tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza e che si riflette su tutto l’ambiente: tre punti in saccoccia, seconda vittoria consecutiva e zona salvezza a pochi passi. (Cagliari News 24)

Luca Ceppitelli ha proseguito il personalizzato, out Damir Ceter" "Due i gruppi di lavoro che hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. (Fantacalcio ®)

Il Corriere dello Sport riferisce infatti che il centrocampista, che si è negativizzato martedì, si è allenato con il resto del gruppo per preparare la sfida con i capitolini. Però per Mazzarri potrebbe esserci una buona notizia. (RomaNews)

Due i gruppi di lavoro: i rossoblu con più minutaggio hanno svolto un defaticante in palestra, per gli altri sessione di allenamento in campo. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (Blog Cagliari Calcio 1920)