Share Turchia Italia: più di mezza nazione collegata per il match

Calcio News 24 SPORT

Turchia Italia ha raggiunto picchi di share da record: 57% per la gara inaugurale di Euro2020 con gli azzurri vittoriosi. Share incredibile per Turchia Italia in tv, tra Rai e Sky.

La squadra di Roberto Mancini è stata seguita da quasi 12 milioni sulla Rai e un milione e mezzo su Sky.

Mezza nazione (televisiva) attaccata agli schermi per la nazionale.

Il comunicato della Figc.

– VIDEO. «Un trionfo non solo sul campo, ma anche sui piccoli e i grandi schermi

(Calcio News 24)

Su altre fonti

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. (TIMgate)

Prima l'autorete di Demiral, poi Immobile e infine cala il tris Lorenzo Insigne Azzurri padroni al debutto". vedi letture. Forte, sicura e convinta dei propri mezzi e col pieno di personalità, scrive il QS, in riferimento all'Italia vista ieri sera nella vittoria schiacciante contro la Turchia (TUTTO mercato WEB)

La gara di apertura me la immaginavo così, ma questa è solo la prima tappa di un lungo percorso, quindi piedi per terra e grande umiltà E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi. (TIMgate)

Marani: "La Turchia non è scarsa, grandi meriti dell'Italia. Dagli studi di Sky, Matteo Marani commenta la possibilità che Mancini cambi parecchi protagonisti dell’Italia di ieri nella prossima contro la Svizzera: “È vero che abbiamo battuto la Turchia che non è una squadra scarsa ma viene sottovalutata per merito dell’Italia. (TUTTO mercato WEB)

La suggestione si era affacciata la settimana scorsa a Bologna, amichevole contro la Repubblica Ceca: Immobile, Insigne, Berardi (con l’intermezzo di Barella). E Insigne, ovvero quello che a trent’anni non si sente vecchio, ma non crede più di essere ancora abbastanza giovane da permettersi di indugiare. (Torino Granata)

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Ayhan, Yokuslu; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Ylmaz. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella: Berardi, Immobile, Insigne Turchia Italia sarà il match d’apertura di Euro2020. (Milan News 24)