Juventus-Sassuolo, Di Maria incanta, Vlahovic segna: termina 3-0

Calcio In Pillole SPORT

Al 51′ brutto errore in disimpegno del Sassuolo, ne approfitta Vlahovic che servito da Di Maria realizza la rete del 3-0 in favore dei suoi.

I bianconeri si sono imposti sugli emiliani per 3-0 grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo (bellissimo) sigillo italiano di Angel Di Maria.

Dionisi per il Sassuolo è costretto ad effettuare la prima sostituzione al 7′ quando Toljan prende il posto dell’infortunato Muldur. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. (Calciomercato.com)

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» (Inter-News)

La Juve domina e tiene bene il campo, al 29′ Vlahovic sfiora il palo alla destra di Consigli. Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco (LaPresse)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. (Fcinternews.it)

Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)