Felix: i gol, le scarpe e la festa rovinata dalla gaffe sulle banane

ForzaRoma.info SPORT

Felix ha cercato di spiegare: "Ho letto un sacco di commenti sul video che ho pubblicato: era un momento speciale che ho vissuto con l’allenatore.

E allora per questo – ma solamente per questo – ben venga questa gaffe, ma soltanto se alzerà il livello di attenzione di tutti quanti

Le ha pagate e consegnate José Mourinho, che le aveva promesse al ragazzino della Primavera ora promosso in prima squadra. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell’esordio di Cagliari. (Tuttoasroma.it)

Tutto l’ambiente romanista, come evidenziato anche dall’edizione odierna de Il Messaggero, va ora alla scoperta del giovane talento, definito tutto Roma e famiglia e a cui Mourinho ha regalato, come premio per domenica, un nuovo paio di scarpe. (Footballnews24.it)

Mangio tante banane, è una cosa su cui scherziamo ogni tanto, e quel commento era solo uno di questi scherzi Peccato per l’audio fuori dall’inquadratura, dove si sente qualcuno commentare “ci sono le banane dentro, Felix”, un commento razzista che ha scatenato forti polemiche sui social. (LaPresse)

Quali sono le scarpe da 800 euro regalate da Mourinho a Felix Afena: la promessa. “Gli avevo promesso di regalargli un paio di scarpe che costa 800€ e che gli piace, dopo il gol è venuto in panchina a dirmi di non dimenticarmi. (QuiFinanza)

Il filmato delle scarpe, di circa due minuti, è stato postato su vari siti, a partire dal profilo Instagram di Felix. Le ha pagate e consegnate José Mourinho, che le aveva promesse al ragazzino della Primavera ora promosso in prima squadra. (Pagine Romaniste)

Una battuta infelice anche se a Trigoria specificano che nello spogliatoio il ragazzo è ben voluto da tutti ed è solo un modo per sdrammatizzare il razzismo “Ce stanno le banane dentro”, la frase in sottofondo. (Siamo la Roma)