Enrico Montesano senza mascherina: fermato dalla polizia

L’attore da settimane si è schierato contro l’utilizzo della mascherina e favore dei “No Mask”.

L’uomo stato recentemente fermato nel centro di Roma, mentre si trovava in piazza Montecitorio senza la mascherina.

Montesano era lì per partecipare a una manifestazione, a cui era presente anche Matteo Salvini, per liberare il produttore televisivo Chico Forti.

Negli ultimi giorni aveva appoggiato i No Mask e aveva dato il suo sostegno alla manifestazione di Roma del 10 ottobre. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L'attore e sua moglie, però, erano senza mascherina, così sono stati avvicinati da alcuni poliziotti in borghese che gli hanno chiesto di indossarla: Montesano, però, ha perso le staffe. Mostrando dei fogli stampati, l'attore ha provato a contrastare la richiesta degli agenti. (105.net)

C’è gente, Enrì: mettitela ‘sta cazzo di mascherina: che ti ci vuole? Sei una persona che ha sempre parlato con tutti e sei sempre stato apprezzato proprio per questo: non seguire la deriva-Pappalardo, per favore. (Roma Notizie)

L'attore romano e Matteo Salvini si erano salutati calorosamente, con un colpo di nocche. Come spiega l'agenzia Dire, Enrico Montesano ha iniziato a urlare contro gli agenti, indietreggiati per timore del coronavirus. (Il Mattino)

La sua carriera prosegue così tra tv e teatro entrando anche a far parte della compagnia Il Bagaglino. Enrico Montesano nasce a Roma il 7 giugno 1945 in una famiglia di attori e questo lo indirizza verso la recitazione già da giovane. (Yahoo Notizie)

- HuffPostItalia : Enrico Montesano: 'La mascherina è dannosa, non mi fido dei medici scelti dalla tv' - Matteo48400128 : RT @rodcostakiwi: Nel video relativo a questo fatto, avete notato che gli agenti sono in borghese? Sulla scelta del comico, che nei giorni… - Agenzia_Dire : Enrico #Montesano fermato dalla Polizia senza mascherina: urla contro gli agenti. (Zazoom Blog)

Montesano, in compagnia della moglie Teresa e senza alcuna protezione sul volto, ha salutato il leader della Lega Matteo Salvini per poi essere invitato da due poliziotti a indossare la mascherina. ensione a Roma tra Enrico Montesano e due agenti della polizia in borghese, che l'hanno invitato a indossare la mascherina, come da obbligo, anche all'aperto, contro il Coronavirus. (Tuttosport)