Valencia: la difesa è fragile, ma Parejo e Ferrán Torres possono far male

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo il 2-2 in Liga contro l'Atletico Madrid, il nostro inviato dal Mestalla Filippo Maria Ricci analizza la situazione in casa Valencia, avversario dell'Atalanta negli ottavi di Champions League.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. Ma soprattutto il tono serioso e piccato della “più grande azienda del Paese” non ha passato indenne il giudizio pubblico. (IlNapolista)

Così come Gigi Buffon, sempre più portiere di Coppa, e Mattia De Sciglio, che rileverà un super impiegato Cuadrado. Questa la probabile formazione della Juventus:. (Juvenews.eu)

Ciro Venerato, esperto di mercato, nel suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del momento della squadra partenopea. E sui falli di mano la verità è che non ci si capisce niente: se Rizzoli arriva a dover usare l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. (AreaNapoli.it)

Purtroppo con le regole attuali quello è rigore tutta la vita", ha concluso Sarri. Se poi mi chiedessi cosa ne penso delle norme vigenti direi che non mi piacciono". (La Repubblica)

La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. Se il sarrismo fatica ad attecchire, è il pragmatismo della Juventus a contagiare Sarri: "Abbiamo fatto un risultato che può essere buono in vista della partita di ritorno, quindi va bene così". (La Repubblica)

Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". Secondo le norme attuali è clamoroso. (Corriere della Sera)