Uomini e Donne puntata 13/1/22, la dama esplode: “Questo è un ricatto!”

Uomini e Donne puntata 13/1/22, la dama esplode: “Questo è un ricatto!”
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani dopo la scelta di Roberta Giusti e la “promozione” di Luca Salatino come nuovo tronista.

Il cavaliere, dopo aver rifiutato la dama, ha chiesto alla redazione di farla tornare perché si era pentito di averla mandata via

A Uomini e Donne la dama ha perso le staffe e durante un amaro sfogo ha raccontato la sua verità in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne puntata 12/1/22, lacrime in studio: la proposta di Maria sorprende. (instaNews)

Su altre fonti

È chiaro che la situazione di Stefano non sia ancora cambiata, sicuramente è ancora interessato a conoscere Gemma, “Sono deluso, ma confermo di essere interessato a conoscerla…” La puntata di oggi è stata piuttosto scoppiettante soprattutto per la Dama che ha ricevuto pesanti accuse per le sue scelte all’interno del programma. (ultimaparola.com)

In studio c’è già chi si è proposto, come Stefano che lei rifiutò proprio per concentrarsi sull’esclusiva conoscenza di Leonardo. Sul finale della puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio arriva la lite tra Gemma Galgani e Stefano. (Il Sussidiario.net)

La puntata Uomini e Donne si è apre con i commenti sarcastici di Tina Cipollari sul seno rifatto di Gemma Galgani. Da lunedì sono riprese le puntate di "Uomini e Donne" e il tema caldo di questo inizio 2022 è sicuramente la continuazione della conoscenza tra Gemma Galgani e Leonardo. (Primo Articolo)

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: un nuovo inizio per Gemma | l’ingresso di Luca Salatino

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne: al centro dell’attenzione, anche questa volta è la storica dama del trono over Gemma Galgani. La 73enne torinese sta attraversando un momento molto delicato dovuto ad una battuta d’arresto della conoscenza con Leonardo, cavaliere che si è proposto a lei prima delle vacanza natalizie. (Solonotizie24)

Dopo una lunga pausa in occasione delle festività natalizie, Uomini e Donne è tornato con una puntata ricca di colpi di scena e tensioni. Gossip TV. Gemma Galgani torna da Stefano, dopo la delusione di Leonardo, ma il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha delle remore. (ComingSoon.it)

Ecco alcune anticipazioni sull’appuntamento previsto per oggi pomeriggio a partire dalle 14:45. Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano, che da oltre 20 anni intrattiene milioni di telespettatori. (Spettacolo Meteoweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr