Calciomercato Lazio, l'Inter in cerca di un vice-Lukaku: Inzaghi indica Caicedo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima però bisognerà capire e sciogliere le riserve sul futuro di Pinamonti e di Salcedo, che rientreranno dai vari prestiti

E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022.

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Regina Baresi, capitana e bandiera di Inter Women, ha annunciato pochi giorni fa il suo addio ai nerazzurri e il ritiro dal calcio giocato (leggi qui). La società nerazzurra ha dedicato un video all’ormai ex giocatrice con un saluto per i suoi 17 anni con la maglia nerazzurra: «17 anni con gli stessi colori nel cuore e sulla palle: i nostri. (Inter-News)

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Nella scorsa stagione, Caicedo ha realizzato 8 gol in Serie A. (fcinter1908)

“La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito”. Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku. (Yahoo Notizie)

L’attaccante della Lazio è il regalo ideale per Inzaghi ma non sarà facile strapparlo alla Lazio. Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. (Inter-News)

Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità. (Liberoquotidiano.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto dall’allenatore per i nerazzurri è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo Felipe Caicedo. (Lazio News 24)