Ziliani: “Napoli favorito, ma il Milan ha l’effetto ‘camiseta’! Il mio pronostico…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tweet di Ziliani: "Napoli favorito: ha un attacco atomico, gioca a memoria, rosa al top per qualità e quantità. Il Milan è inferiore. Ma ha una cosa che il Napoli non ha, l’effetto “camiseta”, l’esserci già stato, il dna europeo 60 Napoli 40 Milan, ma tutto può essere". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ne ha parlato anche Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ai microfoni de Il Mattino. Milan-Napoli, le parole di Bagni. Bagni ha voluto dire la sua sul sorteggio degli azzurri, anticipando i temi delle due gare buttando un occhio al campionato. (Calcio In Pillole)

Riccardo Cucchi dichiara che il Milan è in ripresa ma se fosse nel Napoli sarebbe contento per il sorteggio benevolo. Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ospiti: Impallomeni:" Livello difficoltà sorteggio Champions 6,5. Per Inzaghi può nascere una grande storia." Incocciati:" Un'Italiana può andare in finale di Champions. Il Benfica ha un grande attacco. (TUTTO mercato WEB)

Simone Braglia, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Maracanà", trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. "Sulla carta non dovrebbe esserci partita. (Napoli Magazine)

"Bisogna avere un certo criterio nel tabellone, soprattutto di valore in campo, per lo spettacolo. Sono per avere delle teste di serie". Tmw radio Braglia: "Milan-Napoli, sulla carta non c'è partita. EL, le italiane rischiano" (TUTTO mercato WEB)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio", è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (Napoli Magazine)