Svezia, l'ex atalantino Kulusevski positivo al Covid-19

Svezia, l'ex atalantino Kulusevski positivo al Covid-19
Calcio Atalanta SPORT

Ad annunciarlo quest’oggi, in conferenza stampa, il medico della nazionale svedese.

L’ex fantasista dell’Atalanta dovrà quasi certamente rinunciare alla manifestazione che scatta venerdì sera. Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19.

Per il centrocampista della Juventus, ex Atalanta, a questo punto, sarà molto difficile prendere parte ad Euro 2020: la gara d’esordio della sua Nazionale sarà il prossimo 14 giugno contro la Spagna

(Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore del Leeds è risultato positivo al virus nei test effettuati ieri dalla selezione iberica e resterà in isolamento. 🚨 COMUNICADO OFICIAL | Diego Llorente La RFEF lamenta comunicar que el futbolista internacional Diego Llorente ha resultado positivo en los últimos test PCR realizados esta mañana en la concentración de la Selección en Las Rozas. (CIP)

Si tratta del secondo calciatore a stretto giro che è risultato positivo al Covid. Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. (CalcioToday.it)

Ecco invece le parole del ct Andersson, che non chiamerà nessun sostituto: ​"È una brutta notizia per noi ma soprattutto per lo Dejan Dopo la positività di Busquets, arriva un’altra brutta notizia dal ritiro delle nazionali che parteciperanno ad Euro2020. (ilBianconero)

EURO 2020, Kulusevski positivo al Covid-19: le conseguenze

Il giocatore della Svezia, asintomatico, è dunque già in isolamento fiduciario. A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente fuori per la Spagna, Kulusevski spera di rientrare nelle sfide successive. Questo il programma: venerdì 18 la sfida con la Slovacchia, mercoledì 23 quella contro la Polonia (Tutto Juve)

Dejan è stato immediatamente testato e il test è risultato positivo. Questa la nota del medico, Anders Valentin: “Oggi la nazionale maschile si è recata a Göteborg per l’ultima amichevole prima dell’Europeo, Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr