Euro 2020, positivo al Covid | Lo juventino rischia il taglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il giocatore interessato è Dejan Kulusevski, calciatore di proprietà della Juventus che si è aggregato alla spedizione svedese.

Mancano solamente tre giorni all’apertura di Euro 2020 e spunta un positivo al Covid: il calciatore juventino rischia l’esclusione. Solo tre giorni all’apertura di Euro 2020, competizione che doveva svolgersi la scorsa estate ma che a causa del Covid è stata rinviata.

Ma il suo cammino a Euro 2020 inizia sin da ora a complicarsi

Ora rischia seriamente l’esclusione da Euro 2020. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

🚨 COMUNICADO OFICIAL | Diego Llorente La RFEF lamenta comunicar que el futbolista internacional Diego Llorente ha resultado positivo en los últimos test PCR realizados esta mañana en la concentración de la Selección en Las Rozas. (CIP)

Kulusevski positivo al Covid e asintomatico, il medico della Svezia: "Isolato a Stoccolma". Il giocatore della Svezia, asintomatico, è dunque già in isolamento fiduciario. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore della Svezia salterà certamente la prima gara di EURO 2020. Si tratta del secondo calciatore a stretto giro che è risultato positivo al Covid. (CalcioToday.it)

Per il centrocampista della Juventus, ex Atalanta, a questo punto, sarà molto difficile prendere parte ad Euro 2020: la gara d’esordio della sua Nazionale sarà il prossimo 14 giugno contro la Spagna L’ex fantasista dell’Atalanta dovrà quasi certamente rinunciare alla manifestazione che scatta venerdì sera. (Calcio Atalanta)

Dejan Kulusevski come Sergio Busquets: i media scandinavi fanno sapere che l’attaccante della Juventus e della Svezia è stato trovato positivo al Coronavirus, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato dai giocatori della Nazionale. (Virgilio Sport)

A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (Tutto Juve)