Kulusevski positivo al coronavirus

Corriere del Ticino SPORT

Anche fra gli iberici c’è già stato un caso positivo: il capitano Sergio Busquets

L’ala svedese Dejan Kulusevski è risultato positivo alla COVID-19 a meno di una settimana dal debutto.

Kulusevski «non sarà disponibile per il match contro gli iberici» ha dichiarato l’allenatore della Svezia Janne Andersson, nella speranza di riavere a disposizione il giocatore in un secondo momento.

Il giocatore della Juventus salterà dunque l’esordio contro la Spagna, ha annunciato la Federcalcio svedese. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Ad annunciarlo quest’oggi, in conferenza stampa, il medico della nazionale svedese. L’ex fantasista dell’Atalanta dovrà quasi certamente rinunciare alla manifestazione che scatta venerdì sera. Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. (Calcio Atalanta)

Da allora Dejan è stato tenuto in isolamento dal resto del gruppo e non ha viaggiato con noi a Göteborg” Dejan Kulusevski come Sergio Busquets: i media scandinavi fanno sapere che l’attaccante della Juventus e della Svezia è stato trovato positivo al Coronavirus, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato dai giocatori della Nazionale. (Virgilio Sport)

Sicuramente fuori per la Spagna, Kulusevski spera di rientrare nelle sfide successive. A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (Tutto Juve)

Kulusevski positivo al Covid e asintomatico, il medico della Svezia: "Isolato a Stoccolma". Il giocatore della Svezia, asintomatico, è dunque già in isolamento fiduciario. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore della Svezia salterà certamente la prima gara di EURO 2020. Si tratta del secondo calciatore a stretto giro che è risultato positivo al Covid. (CalcioToday.it)

Il difensore del Leeds è risultato positivo al virus nei test effettuati ieri dalla selezione iberica e resterà in isolamento. Dopo Busquets, la Spagna deve fare i conti anche con la positività al COVID-19 di Diego Llorente. (CIP)