Kulusevski positivo al coronavirus

Kulusevski positivo al coronavirus
Corriere del Ticino SPORT

Anche fra gli iberici c’è già stato un caso positivo: il capitano Sergio Busquets

L’ala svedese Dejan Kulusevski è risultato positivo alla COVID-19 a meno di una settimana dal debutto.

Kulusevski «non sarà disponibile per il match contro gli iberici» ha dichiarato l’allenatore della Svezia Janne Andersson, nella speranza di riavere a disposizione il giocatore in un secondo momento.

Il giocatore della Juventus salterà dunque l’esordio contro la Spagna, ha annunciato la Federcalcio svedese. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Ad annunciarlo quest’oggi, in conferenza stampa, il medico della nazionale svedese. L’ex fantasista dell’Atalanta dovrà quasi certamente rinunciare alla manifestazione che scatta venerdì sera. Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. (Calcio Atalanta)

Nei prossimi giorni verrà presa una decisione ufficiale riguardo a Kulusevski Proprio la selezione iberica è stata protagonista di un caso analogo, con Sergio Busquets risultato positivo. (CalcioMercato.it)

Kulusevski positivo al Covid e asintomatico, il medico della Svezia: "Isolato a Stoccolma". A parlare, confermando la positività del giocatore della Juventus, è direttamente il medico della Svezia, il dottor Valentin: "Da allora, Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo ed è rimasto a Stoccolma mentre il resto della squadra si è spostato a Goteborg". (TUTTO mercato WEB)

Svezia, Kulusevski positivo al Coronavirus: salta Euro 2021?

Ecco invece le parole del ct Andersson, che non chiamerà nessun sostituto: ​"È una brutta notizia per noi ma soprattutto per lo Dejan Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. (ilBianconero)

Da allora Dejan è stato tenuto in isolamento dal resto del gruppo e non ha viaggiato con noi a Göteborg” Questa la nota del medico, Anders Valentin: “Oggi la nazionale maschile si è recata a Göteborg per l’ultima amichevole prima dell’Europeo, Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19. (Virgilio Sport)

Il centrocampista della Juventus a questo punto rischia seriamente di essere 'tagliato' dalla lista dei convocati e di saltare Euro 2021, in programma a partire da venerdì 11 giugno: per la Svezia la kermesse continentale comincerà il giorno 14 con la sfida contro la Spagna Una notizia pessima per la Svezia del ct Jan Olof Andersson: Dejan Kulusevski è risultato positivo al Coronavirus. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr