Di Gennaro: “La Roma è una squadra fragile, Sarri dovrà valutare dove intervenire”

Di Gennaro: “La Roma è una squadra fragile, Sarri dovrà valutare dove intervenire”
RomaNews SPORT

Sarri dovrà valutare bene dove intervenire, in tutti i reparti.

– L’ex calciatore, oggi opinionista e commentatore Rai, Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb radio commentando il momento della Roma e di Paulo Fonseca.

Ecco le sue parole sulla situazione dei giallorossi: “Fonseca lo ritengo ancora un buon allenatore, ma c’è una squadra caratterialmente ancora fragile, oltre al problema Dzeko che c’è stato. (RomaNews)

Su altri giornali

Una giornata di riposo per la Roma. I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” – Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. (RomaNews)

"Con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più": l'elenco dei calciatori infortunati da marzo

Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione". vedi letture. "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione", scrive stamane Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Leggi qui il nostro approfondimento Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. (Il Messaggero)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr