Allegri perplesso da quel giocatore? «Non è il suo tipo ideale»

Allegri perplesso da quel giocatore? «Non è il suo tipo ideale»
Juventus News 24 SPORT

Allegri perplesso da quel giocatore?

«McKennie non è il suo “tipo” ideale, ma è uno dei pochi in rosa ad avere una spiccata predisposizione per gli inserimenti e per la ricerca della porta, altra caratteristica che certo non disdegna.

Non esattamente il suo tipo di giocatore preferito, come spiega La Gazzetta dello Sport.

Ad oggi sembra un’alternativa da mezzala, ma il livornese in passato si è “inventato” ruoli non previsti»

«Non è il suo tipo ideale». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo. (Calciomercato.com)

Simbolo e riferimento di una delle società più importanti al mondo.- Dietro all'aspetto fisico c'è quello economico. Lo vuole al centro della sua squadra così come la società, che vuole ripartire da chi, la Juve, la conosce molto bene. (ilBianconero)

Lui, Chiesa, De Ligt e Kulusevski rappresentano la Juve del domani, ma si inizia a costruirla da oggi Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. (ilBianconero)

Il punto sul mercato della Juventus, pressing continuo su Locatelli

può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus. (ilBianconero)

Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. (JuveLive)

La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr