Botte alla compagna davanti al figlioletto: Riola Sardo, 32enne finisce in carcere

L'Unione Sarda.it SALUTE

L'operaio il 26 novembre 2019, era stato denunciato dai carabinieri perché dal 2017 aveva reiteratamente maltrattato e percosso la propria convivente.

Non solo: l'uomo era stato denunciato anche per analoghi maltrattamenti, tra il 2014 al dicembre 2016, ai danni di un'altra donna.

L'operaio è stato così rinchiuso nel carcere di Massama a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Secondo i carabinieri della stazione locale, coordinati dal maresciallo Raimondo Orgiu, l'uomo avrebbe vessato e picchiato la compagna che vive con lui, insieme a un figlio minorenne. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

Grazie alla guida esperta e gratuita dei volontari del team di Sardegna Sotterranea, chiunque quindi potrà scegliere di esplorare la “Cagliari città nascosta”. E sabato 14, alle 17:30 la cerimonia di riapertura della Passeggiata Coperta del Bastione. (S&H Magazine)

Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. (L'Unione Sarda.it)

La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30. Decine le chiamate anche alla polizia municipale da parte dei cittadini di Cagliari per segnalare bidoni dell’immondizia finiti sulle auto, rami caduti e cornicioni pericolanti. (Cagliaripad)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)