Inter, tutti in ginocchio da Conte: 'Resta qui'. Ma perché se ne dovrebbe andare, con un contratto da 13 milioni?

Inter, tutti in ginocchio da Conte: 'Resta qui'. Ma perché se ne dovrebbe andare, con un contratto da 13 milioni?
Calciomercato.com SPORT

E allora, ripetiamo:Qualcuno davvero pensa che Conte lasci l’Inter perchépotrebbe avere difficoltà a prendergli un esterno sinistro di alto livello o una quarta punta migliore di?

E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata,

Se non vogliamo essere seri, cerchiamo almeno di essere realistici:Sia chiaro,: lui è un professionista, per di più straordinariamente bravo, ed è giustissimo che guardi anche ai soldi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Condivido le riaperture, ma è il clima sociale che mi preoccupa, come se d'improvviso si fosse passati da niente a tutto. Il tema affrontato è stata la festa scudetto dei tifosi nerazzurri domenica pomeriggio. (fcinter1908)

Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" Heung-min Son ha nostalgia dei tempi in cui giocava con Christian Eriksen al Tottenham. (Fcinternews.it)

La Repubblica – Futuro Inter, documento confidenziale di Goldman Sachs. Via LionRock: ecco il piano

Il belga ha ancora quattro partite davanti per migliorare la sua stagione. Può ancora raggiungere quota 23 gol in Serie A, la cifra raggiunta nella scorsa stagione (fcinter1908)

Assembramenti prevedibili? Grave che Sala non ci abbia pensato” (TUTTO mercato WEB)

Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr