Kaio Jorge-Milan, arriva la firma: le ultime dal Sudamerica

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Le ultime su Kaio Jorge. Il giocatore, messosi in luce a suon di gol in Sudamerica, ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre.

Se i brasiliani dovessero rispedire al mittente la proposta rossonera, Kaio Jorge firmerebbe con il Milan una volta scaduto il contratto il prossimo 31 dicembre

In questo momento le attenzioni principali sono puntate su Kaio Jorge: continuano a rimbalzare voci sia dall’Italia che dal Brasile in merito alla trattativa che dovrebbe portare il giovane brasiliano a Milanello. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si continua a trattare Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022, il che permetterà alla dirigenza rossonera di ottenere uno sconto importante sul prezzo del cartellino. (Spazio Milan)

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 21 luglio, sul calciomercato del Milan. Nelle prossime pagine troverete le notizie più importanti di oggi (Pianeta Milan)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'agente di mercato Lorenzo De Santis. E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico" (Milan News)

Il Napoli si sarebbe defilato per il forte centravanti brasiliano, viste le difficoltà a vendere Andrea Petagna, che dovrebbe fargli posto in rosa. Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto. (AreaNapoli.it)

Stando a César Luis Merlo, giornalista argentino di 'TyC Sports' ci sarebbe l'accordo tra i rossoneri ed il calciatore sull'ingaggio. Stando a TyC Sports ci sarebbe l'accordo con il calciatore sull'ingaggio. (Pianeta Milan)

Ma chi potrebbe essere questo terzo attaccante che potrebbe sbarcare alla corte di Stefano Pioli? I rossoneri offrono 4 milioni al Santos, se il club brasiliano non dovesse accettare l'offerta quest'estate allora il giocatore potrà trasferirsi a parametro zero a gennaio" (Il Milanista)