Gigio Donnarumma, fuga d'amore in Sardegna: le vacanze con Alessia Elefante - Video

Gigio Donnarumma, fuga d'amore in Sardegna: le vacanze con Alessia Elefante - Video
Approfondimenti:
Il Messaggero SPORT

Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante sono in Sardegna, Costa Smeralda.

Vacanze meritate, dicevamo, ma senza distrarsi troppo

APPROFONDIMENTI L'INCONTRO Donnarumma incontra Berlusconi SPORT Video IL SALUTO Donnarumma ufficializza il suo addio. La loro è una relazione molto discreta: Alessia, originaria come l'ex milanista di Castellammare di Stabia, non compare molto sui social.

Mercoledì 21 Luglio 2021, 15:36. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99). Gigio Donnarumma e Locatelli insieme in Costa Smeralda. A Porto Cervo, Gigio ha incontrato anche il compagno di squadra in azzurro, Manuel Locatelli, giocatore del Sassuolo. (LaPresse)

Ho parlato con Buffon, che mi ha consigliato a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui” . Donnarumma ha poi aggiunto: “Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui (MilanLive.it)

Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante sono inseparabili ed è un dato di fatto. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

PSG, Donnarumma: "I consigili di Buffon sono stati una spinta a venire qui"

I giovani portieri, allora, erano guidati da Fabrizio Ravanelli, che oggi a Tuttosport ha raccontato proprio come sfumò l'approdo del campione d'Europa alla Vecchia Signora: "Donnarumma era già mostruoso all'epoca, aveva il fisico di adesso ma in un ragazzino di 12 anni. (TUTTO mercato WEB)

Pazzo retroscena di mercato riguardante Gigio Donnarumma e la Juventus. Ora Donnarumma lascerà la Serie A per giocare al PSG dopo l’addio al Milan dopo 8 anni a Milano (Stop and Goal)

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui. Intervistato da PSG TV, Gianluigi Donnarumma ha spiegato così la sua scelta di andare nel club francese "Ho sentito belle cose del club. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr