Napoli, polemica sui calciatori africani. Koulibaly: "Tanti non la pensano come De Laurentiis"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Basta africani oppure mi rinunciano a giocare la Coppa d’Africa.

Koulibaly: "Tanti non la pensano come De Laurentiis". vedi letture. Nella giornata di ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente polemiche nei confronti dei calciatori africani.

Napoli, polemica sui calciatori africani.

Vero che è stata dura quando siamo andati in Coppa d’Africa, ma serve rispetto anche per le Nazionali africane

Quest'oggi ha risposto a De Laurentiis anche il suo ex difensore, Kalidou Koulibaly: "Per me la cosa più importante è rispettare tutti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. In taglio basso il mercato della Roma: "Roma fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo" (Tutto Napoli)

Koulibaly poi, ha parlato anche della Premier League e della nuova avventura che lo aspetta. Forse prima nessuno era pronto e il Napoli non voleva che venissi. (Corriere del Mezzogiorno)

Aurelio De Laurentiis con la frase sui calciatori africani ha fatto scattare tantissime polemiche. Tra l’altro, proprio Osimhen lo scorso inverno aveva rinunciato (senza “accelerare” in alcun modo la guarigione) alla Coppa d’Africa in Camerun, dopo la frattura allo zigomo rimediata il 21 novembre nella partita contro l’Inter“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per me, la cosa principale è il rispetto, e se quella è la sua opinione io la rispetto. È anche un numero molto importante per me, perché l'ho preso quando sono andato al Napoli e volevo tenerlo qui al Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane. Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane per le competizioni del proprio continente e che lui non intende più acquistare. (Tutto Napoli)

Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. Aurelio De Laurentiis rinuncia alla multa a Koulibaly per l’ammutinamento della squadra azzurra dopo la partita di coppa contro il Salisburgo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)