Samp, stop con la Lazio: c'è il gioco ma non tira in porta

La Repubblica SPORT

Tanta supremazia nel secondo tempo, ma nemmeno un tiro nello specchio della porta.

Inoltre c’è la sensazione che la corsa all’ottavo posto sia complicata, anche se non compromessa

Però, per onore di verità, anche il capitano in campo ha protestato poco e meno ancora ha fatto Ranieri dopo la gara.

«Abbiamo fatto soffrire la Lazio, usciamo sconfitti dall’Olimpico, ma a testa alta.

Inoltre, nell’analisi del mancato pareggio, c’è un episodio che lascia molti dubbi, un sospetto contatto tra Musacchio e Quagliarella (La Repubblica)

Su altre fonti

SAMPDORIA. Audero 6,5 - Beffato sul bel gol di Luis Alberto, è per il resto un baluardo insuperabile per gli avversari. Lazio-Sampdoria 1-0, le pagelle: Luis Alberto il migliore, Keita non si fa rimpiangere. (TUTTO mercato WEB)

Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“. Ecco il punto della situazione. Perde pezzi l’Atalanta, in vista della prossima giornata di campionato, in vista della Sampdoria di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)

Ora Ferrero alzi la voce. Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? di Valerio Sabatini. Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. di Maria Grazia Barile. Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'. (Telenord)

Audero, insomma, è fin troppo abituato a raccogliere almeno un pallone a partita nella sua rete. I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)