Torti arbitrali, tifosi furiosi con Massa: la Sampdoria si farà sentire

Torti arbitrali, tifosi furiosi con Massa: la Sampdoria si farà sentire
Sampdoria News 24 SPORT

I tifosi blucerchiati sono furiosi e l’episodio non è passato inosservato nemmeno alla Sampdoria.

Soprattutto perché, se concesso, la Sampdoria avrebbe strappato un punto prezioso contro la Lazio.

E perché il VAR pare aver ignorato un errore evidente del direttore di gara.

Come rivela La Repubblica, il presidente Massimo Ferrero nelle sedi opportune si farà sentire, come già fece quando pubblicamente affermò che la Sampdoria era stufa di fare da scuola guida per giovani arbitri

Continua a tenere banco il mancato rigore assegnato alla Sampdoria per il fallo di Musacchio su Quagliarella: la società si farà sentire. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Di Stefano, classe 2002, si sta mettendo positivamente in mostra e ha all’attivo già due reti in questa stagione. Alla Sampdoria segnano tutti e si sta mettendo in luce Antony Angileri, difensore classe 2001, a quota due gol. (Sampdoria News 24)

Recentemente, la questione arbitri è finita nel mirino dei tifosi della Sampdoria . L’ultimo episodio è stato quello del rigore negato ai blucerchiati durante la sfida con la Lazio, ma già in settimana a Genova si era parlato a lungo di arbitri a causa del presidente del Doria Massimo Ferrero . (Calciomercato.com)

Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: la polemica infuria sui social

Tanta supremazia nel secondo tempo, ma nemmeno un tiro nello specchio della porta. Però, per onore di verità, anche il capitano in campo ha protestato poco e meno ancora ha fatto Ranieri dopo la gara. (La Repubblica)

A quanto riporta TuttoSport, l’obiettivo della società granata è centrare quanto prima la salvezza e poi fare il punto su cosa non ha funzionato nel mercato estivo. L’attaccante deve segnare i cinque gol che gli mancano, ma il Torino potrebbe decidere di non schierarlo più per evitare di essere costretto a riscattarlo (Sampdoria News 24)

Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr