Torti arbitrali, tifosi furiosi con Massa: la Sampdoria si farà sentire

Sampdoria News 24 SPORT

I tifosi blucerchiati sono furiosi e l’episodio non è passato inosservato nemmeno alla Sampdoria.

Soprattutto perché, se concesso, la Sampdoria avrebbe strappato un punto prezioso contro la Lazio.

E perché il VAR pare aver ignorato un errore evidente del direttore di gara.

Come rivela La Repubblica, il presidente Massimo Ferrero nelle sedi opportune si farà sentire, come già fece quando pubblicamente affermò che la Sampdoria era stufa di fare da scuola guida per giovani arbitri

Continua a tenere banco il mancato rigore assegnato alla Sampdoria per il fallo di Musacchio su Quagliarella: la società si farà sentire. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

I dati sui clean sheet della Sampdoria mal si conciliano con il passato di Claudio Ranieri. LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: i tifosi contro Massa e Ranieri. Claudio Ranieri nelle interviste pone sempre l’accento sull’attenzione che bisogna avere in certe occasioni. (ClubDoria46.it)

Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“. Ecco il punto della situazione. Perde pezzi l’Atalanta, in vista della prossima giornata di campionato, in vista della Sampdoria di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)

Aveva già in cascina l'assist per Luis Alberto. SAMPDORIA. Audero 6,5 - Beffato sul bel gol di Luis Alberto, è per il resto un baluardo insuperabile per gli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social. di Maria Grazia Barile. Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'. (Telenord)

Ad agosto, alla fine dello scorso campionato, ha vinto la classifica degli assist in Serie A, battendo 15 a 14 il Papu Gomez. L'ultimo, ieri con la Sampdoria, decisivo per la vittoria che rilancia la Lazio dopo lo stop di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ora Ferrero alzi la voce. Calciomercato Sampdoria, 20 milioni per Damsgaard? La Sampdoria e Massimo Ferrero starebbero già studiando la prossima plusvalenza e secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport, il costo del suo cartellino sarebbe stato quantificato intorno ai 20 milioni di euro (ClubDoria46.it)