Incidente lungo la Flaminia, scontro tra un mezzo pesante e una moto: morto un uomo

PerugiaToday INTERNO

Sul posto si trovano i Vigili del Fuoco di Terni e le forze dell'ordine

Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e una moto: purtroppo per via delle conseguenze dell'impatto è deceduto un uomo - non ancora identificato - che era alla guida della due ruote.

Non ci sarebbero altri feriti.

Un drammatico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale Flaminia al confine tra le province di Perugia e Terni, in località Molinaccio a pochi chilometri da Spoleto (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. – Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. (NewSicilia)

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. Ancora una tragedia nelle strade siciliane. (BlogSicilia.it)

Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. (Diretta Sicilia )

La giovanissima coppia di fidanzati era in sella ad una moto, una Aprilia 125, per cause in corso di accertamento, sarebbe scivolata invadendo la corsia opposta. I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto (Sicilia ON Press)

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. (Blitz quotidiano)

Non c’è stato niente da fare, Burocrazia batte Politica 3 a zero. Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. (La Repubblica)