Incidente lungo la Flaminia, scontro tra un mezzo pesante e una moto: morto un uomo

Incidente lungo la Flaminia, scontro tra un mezzo pesante e una moto: morto un uomo
Per saperne di più:
PerugiaToday INTERNO

Sul posto si trovano i Vigili del Fuoco di Terni e le forze dell'ordine

Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e una moto: purtroppo per via delle conseguenze dell'impatto è deceduto un uomo - non ancora identificato - che era alla guida della due ruote.

Non ci sarebbero altri feriti.

Un drammatico incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la statale Flaminia al confine tra le province di Perugia e Terni, in località Molinaccio a pochi chilometri da Spoleto (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri media

Nella foto: Gaetano Maragliano e Martina Alaimo Una donna e due 17enni sono morti oggi in due diversi incidenti stradali avvenuto nel Trapanese e nel Palermitano. (Marsala Live)

L’Audi, dopo l’impatto, ha terminato la sua corsa contro un muretto abbattendo parzialmente anche una ringhiera metallica prima di ribaltarsi su se stessa. Resta anche l’altissimo pericolo sulle strade della BAT che nel solo anno 2020 hanno fatto registrare ben 22 decessi per incidenti sulla strada con un +120% rispetto all’anno precedente secondo dati Aci ed Istat (Andria news24city)

L'ARTICOLO. Ancora un grave incidente lungo la SP81 per Triscina di Selinunte. A causa delle ferite riportate nel sinistro ha perso la vita una donna, V. (CastelvetranoSelinunte.it)

Incidente stradale lungo la A18 Messina-Catania, impatto tra due mezzi: polizia stradale sul posto

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito. (BlogSicilia.it)

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. (Blitz quotidiano)

Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. – Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr