Letta: "Salvini irresponsabile, così ci porta al lockdown"

Adnkronos INTERNO

Il premier ha dati retta a Salvini?

Il premier Mario Draghi si è fatto prendere la mano dalle pressioni di Salvini?

E' l'accusa che Enrico Letta muove al leader della Lega in una videointervista con il direttore de La Stampa.

"No, Draghi ha tenuto il punto - scandisce Letta - Se la tempistica viene rispettata la road map funziona, se no no

Matteo Salvini "irresponsabile".

(Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"Serve un grande patto per il lavoro, con detassazione dei nuovi assunti e decontribuzione nuove attività". Letta inoltre rilancia la necessità di un decreto imprese, tema anche al centro di un colloquio con il leader della Lega Matteo Salvini: "C'è bisogno di un decreto legge subito, l'abbiamo chiamato decreto imprese, lavoro e professioni, in cui ci sia un pacchetto importante sul turismo, perchè l'estate sia un occasione per recuperare" (la Repubblica)

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta a Radio24, ospite al “Caffe della Domenica” di Maria Latella. «Se non facciamo lavorare le donne e i giovani il nostro sistema non ripartirà mai, penso alla transizione digitale». (Il Sole 24 ORE)

Ora dirige Ali (Autonomie locali italiane) ed è fra i promotori, con Goffredo Bettini, del manifesto dell’associazione politica e culturale Le Agorà-Socialismo e Cristianesimo. Ma affossato il governo che ha arginato la destra nazionalista e fatto politiche di sinistra non c’è alternativa e c’è spazio per un’alleanza nuova. (Il Riformista)

«Letta, Conte, Di Maio, Fedez: se la cantano, se la suonano e se la censurano tutti da soli, a sinistra. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un video su twitter (Corriere TV)

Così il leader del Pd, Enrico Letta ospite su Radio24, al 'Caffe della Domenica' di Maria Latella. Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan" (Rai News)

Io - spiega - sono perfettamente d'accordo con le sue parole" Il segretario Dem ha poi sottolineato che "non c'è ripartenza senza occupazione giovanile e femminile, noi siamo per la decontribuzione per le nuove assunzioni e detassazione per le attività economiche". (Adnkronos)