Salernitana-Empoli, Andreazzoli: "Ogni partita ci fa imparare"

Fantacalcio ® SPORT

Contro l'Atalanta abbiamo capito che a volte serve usare l'accetta al posto del bisturi e al di là del risultato ci porteremo dietro qualcosa anche da questa partita.

Anche se ogni partita ci serve a imparare qualcosa di nuovo.

Per quanto riguarda la scelta delle due punte, c'è da dire che con Pinamonti da solo abbiamo segnato quattro gol anche al Bologna.

"Siamo una squadra ancora molto giovane, qualche dazio per forza di cose si paga. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Il primo trempo si chiude sul 4-0 per l'Empoli con un'altra rete di Pinamonti su rigore. Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo (TGR – Rai)

Lo dice il nuovo tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta dei suoi granata in casa con l’Empoli. E rimettere in piedi una partita cosi’, a livello di morale, a livello di testa e’ diventato difficile”. (Cronache Salerno)

Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919.it_. Comunque, dopo appena due minuti del secondo tempo Kastanos e Ribery hanno confezionato l’assist per Ranieri che da pochi metri è riuscito a centrare la rete dell’Empoli. (Corriere di Salerno)

Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». (la Città di Salerno)

I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. (tuttosalernitana.com)

La sconfitta casalinga contro l'Empoli - la seconda consecutiva e la prima del nuovo corso tecnico - pesa sulla classifica e sul morale dell'ambiente. La voce dei tifosi. (SalernoToday)