Colantuono "invoca" il terzino destro, Casasola più di una idea

tuttosalernitana.com SPORT

Salernitana a caccia di rinforzi per tentare in tutti i modi di restare aggrappata alla categoria.

Del resto quanto accaduto oggi, con l'ennesima prova da 4 in pagella di Kechrida e un ingresso non entusiasmante di Zortea, certifica la necessità di intervenire anzitutto sulla destra

E così la pista Salernitana torna prepotentemente in auge, anche perchè Stefano Colantuono è un suo grande estimatore e lo volle fortemente nel 2018 spingendo per l'acquisto a titolo definitivo dall'Alessandria. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

La sconfitta casalinga contro l'Empoli - la seconda consecutiva e la prima del nuovo corso tecnico - pesa sulla classifica e sul morale dell'ambiente. Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust (SalernoToday)

La Salernitana, che sul finire del primo tempo aveva subito la rete dello 0-4, in seguito ad un penalty molto dubbio, nella ripresa è entrata in campo con tutto un altro piglio. Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919. (Corriere di Salerno)

Sulla difesa a 3 con cui il tecnico e’ partito Colantuono parla di decisione obbligata: “Non abbiamo terzini di ruolo, eravamo quelli oggi E rimettere in piedi una partita cosi’, a livello di morale, a livello di testa e’ diventato difficile”. (Cronache Salerno)

Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo Vanno a segno Pinamonti, Cutrone, e un'autorete Strandberg. (TGR – Rai)

Non sarà facile ma dobbiamo giocarci le nostre chance attraverso le prestazioni ma soprattutto con l’atteggiamento giusto». Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. (la Città di Salerno)

All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto (tuttosalernitana.com)