Mara Venier pronta a partire con Domenica In, ma confessa: “Sono spaventata”

Perché Mara Venier è spaventata. Mara Venier è pronta a tornare alle redini di Domenica In, ma non mancano le paure.

La conduttrice Mara Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato come si sente a un passo da questo nuovo inizio.

Nel corso della conversazione, poi, la presentatrice ha confessato anche di essere molto spaventata per un motivo ben preciso.

L’addio a Domenica In. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Zia Mara condurrà la nuova edizione in partenza su Rai Uno il prossimo 19 settembre e poi andrà in pensione al termine della stagione televisiva Mara Venier pronta a lasciare Domenica In. (Corriere dello Sport.it)

Mara Venier si racconta durante un’intervista al settimanale Oggi, spiegando che questa stagione di Domenica In sarà l’ultima per lei. E tante parole non riesco a pronunciarle (Donna Glamour)

Sarà un inizio di stagione problematico per Mara Venier. Ha una sorta di morsa che le crea difficoltà ad esporre alcune parole che non riesce proprio a pronunciare. (Fidelity News)

Leggi anche > > Mara Venier si sfoga: “Mi scrivono che sono grassa e vecchia. Domenica In, Mara Venier annuncia il ritiro: “Dopo questa edizione, addio tv”. “Lo ripeto e ne sono convinta. (Teleclubitalia.it)

Parole decise quelle di Mara Venier che domenica debutterà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica IN. Qualcuno farà notare che sono un paio di anni che Mara Venier parla della pensione e del desiderio di lasciare Domenica IN. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier lascia Domenica In: la rivelazione al settimanale Oggi. La prossima stagione televisiva, quindi, ci sono concrete possibilità che Mara Venier possa congedarsi dalla presentazione a Domenica In. (Inews24)