Vuoi sapere quanto ha guadagnato Elon Musk coi Bitcoin in soli due mesi? Forse no

Esquire Italia ECONOMIA

Musk compra Bitcoin, lo pompa e lo fa salire di valore, infine lo butta via e guadagna una fortuna".

Se l'amore di Musk per i Bitcoin è temporaneo o duraturo ce lo dirà soltanto il tempo

Then he dumps it and make a fortune.

M. NurPhoto Getty Images. a il vero interesse di Musk nel settore è chiaramente quello legato al Bitcoin.

— Dave Portnoy (@stoolpresidente) April 26, 2021. Musk non l'ha presa bene e ha subito risposto: "no, non hai capito bene. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dogelon Mars è una criptovaluta che fa riferimento alla moneta Dogecoin e al suo più importante sostenitore, Elon Musk, CEO di Tesla Inc (NASDAQ: TSLA). A tal proposito, questa pagina ti aiuta a trovare i posti migliori per acquistare Dogelon Mars. (Invezz)

Non è la prima volta che Elon Musk diventa uno showman Non è nemmeno la prima volta che lo storico programma della NBC venga affidato a un imprenditore. (macitynet.it)

A pochi mesi dall’investimento voluto da Musk il guadagno è notevole, visto che il costruttore di supercar aveva comprato bitcoin per 1,5 miliardi. Con questa scelta Tesla diventerà la prima casa automobilistica su scala globale ad accettare pagamenti in bitcoin (CorCom)

Leggi su quifinanza (Di mercoledì 28 aprile 2021) (Teleborsa) –, l’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, ha inper 2,5di, secondo quanto ha dichiarato alla SEC. (Zazoom Blog)

"Anche se non direi che è il miglior investimento, è molto meglio di un biglietto della lotteria ed è un buon modo per iniziare a capire le criptovalute ", sottolinea Cuban. Nello stesso tempo ha definito la crescente popolarità della criptovaluta con l'immagine di un cane giapponese sorridente "la più folle delle storie". (Sputnik Italia)

A inizio settimana, Tesla ha pubblicato i risultati della sua prima trimestrale di quest’anno e per Elon Musk sono stati numeri record. Elon Musk ha rastrellato tra gennaio e febbraio “criptovaluta” per un controvalore di 1,5 miliardi di dollari. (InvestireOggi.it)