VIDEO MotoGP, Highlights GP Catalogna 2021: Oliveira vince, Valentino Rossi cade, Bagnaia 7°

OA Sport SPORT

VIDEO HIGHLIGHTS GP CATALOGNA MOTOGP 2021. Foto: MotoGP.com Press

Il piemontese non è riuscito a brillare con la sua Ducati ufficiale, non dando mai l’impressione di poter andare oltre.

Miguel Oliveira ha vinto il GP di Catalogna 2021, settima tappa del Mondiale MotoGP disputata sul circuito di Barcellona.

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi del GP di Catalogna.

L’alfiere della Yamaha Petronas ha chiuso alle spalle della Ducati ufficiale di Jack Miller, precedendo la Suzuki del Campione del Mondo Joan Mir e l’altra Yamaha di Maverick Vinales (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ti aspetti una Ducati o una Yamaha e invece è una KTM a conquistare Barcellona: Oliveira con una gara perfetta vince il settimo GP della stagione davanti a Zarco e Miller. (Sky Sport)

Il protagonista è stato il portoghese, che ha firmato il primo successo dell’anno al Montmeló. Il primo ha cercato di stare nel gruppo di testa prima di scivolare all’8° giro, Valentino invece è andato a terra quando era 13esimo (La Stampa)

I BOCCIATI. MARC MARQUEZ: ancora una caduta, l’ennesima, e anche in questa occasione quando iniziava a cullare sogni di gloria. Dopo un avvio di weekend incoraggiante, Franky chiude mestamente la sua domenica con un nono posto tutt’altro che scintillante. (OA Sport)

Sul podio anche Johann Zarco, sulla Ducati del team satellite, e Jack Miller, sulla moto italiana ufficiale. Quinto posto per il Campione del Mondo in carica, Joan Mir, sulla Suzuki, seguito da Maverick Vinales, e Pecco Bagnaia (Motoblog)

Recuperando punti (ora è a -14) sul leader MotoGP Quartararo, con alcune ‘difficoltà’ nella gara catalana. “Dopo un Joan 2020, un Johann 2021 andrebbe bene…” ha scherzato l’alfiere Pramac Racing. (Corse di Moto)

La Francia zero. Oggettivamente Fabio Quartararo è, e rimane, il favorito assoluto della stagione 2021 della classe regina, ma Johann Zarco prosegue senza nulla da perdere. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr