Lecce, Liverani: “Il rimpianto più grande è non aver avuto la rosa al completo”

TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Ma non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a fare punti per non avere rimpianti.

Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame.

Arrivare fino in fondo cercando di fare punti.

Le dichiarazioni di mister Liverani al termine della partita contro il Brescia, rilasciate ai microfoni di Sky: “Non siamo padroni del nostro destino.

Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre testate

Rondinelle aritmeticamente in Serie B, giallorossi terzultimi a -4 dal Genoa. Il match salvezza della 35esima giornata di Serie A tra Lecce e Brescia va ai pugliesi. Primo tempo: doppietta di Lapadula Mancosu chiama subito al grande intervento Joronen (13'). (Sky Tg24 )

Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. La finale l’ha vinta la squadra che l’ha giocata meglio, anzi che l’ha giocata. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Bologna farà una gara importante come è giusto che sia, conosco il loro allenatore. Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. (Calciomercato.com)

(dal 63' Bjarnason 5.5 - Non incide molto sulla sfida, fa molta fatica con le squadre allungate). Paz 6.5 - Nel primo tempo si inventa una chiusura decisiva sul suggerimento di prima di Zmrhal, da quel momento in poi prende fiducia e non concede più nulla. (TUTTO mercato WEB)

Dessena cerca di riaprire la gara, ma Saponara la richiude per un successo dal retrogusto amaro per la contemporanea vittoria del Genoa nel derby della Lanterna. Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’allenatore dell’Inter, intervistato dopo il pareggio odierno contro la Fiorentina, parla del futuro della sua squadra, che incontrerà domenica il Genoa reduce dai sei punti conquistati con Lecce e Sampdoria. (Calcio Lecce)