Calciomercato Lazio, Provedel ha il via libera

Calciomercato Lazio, Provedel ha il via libera
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare.

Non si tratterà mai solamente di un gioco se.

Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. FORMELLO - Giorno di presentazioni in casa Lazio.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ecco il retroscena: anche Giuntoli, ds del Napoli, avrebbe puntato l'estremo difensore dello Spezia, ma non voleva inserirsi per non creare disturbi al suo amico Sarri. L'ultimo nodo da superare sarebbe di natura economica: Pecini, il ds ligure, vorrebbe un paio di milioni subito per il cartellino di Provedel, poiché deve dividere la posta con l'Empoli (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. Superato Meret per una questione di tempistiche, il Napoli non poteva liberarlo ora perché ancora non ha un portiere. (SOS Fanta)

Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Spezia è pronto a liberare subito Ivan Provedel. Il portiere classe '94 ha un accordo col club biancoceleste da tempo e c'è anche una intesa di massima tra le due società, sulla base di una valutazione del cartellino di circa 2.5 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Calciomercato Lazio, problemi per Provedel: la situazione

Per quanto riguarda il calciomercato, dopo i sette acquisti ufficializzati dal club, ora la situazione più urgente da risolvere è quella legata al portiere. Oltre il portiere, l'ultima parte del campo su cui lavorare è la fascia sinistra, e dunque il terzino. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere anche ieri si è regolarmente allenato con i compagni, ma i suoi continui segnali di insofferenza sono ormai evidenti a tutti. Bartlomiej Dragowski resta il primissimo obiettivo per la porta ma lo Spezia sta iniziando a guardarsi intorno per aver pronto un piano b. (LA NAZIONE)

Calciomercato Lazio, situazione Provedel in stallo. Si ferma Ivan Provedel. Tempo di lettura: 1 minuto. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Non sembra volersi sbloccare la situazione di Ivan Provedel. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr