Duello Inter-Milan, Ancelotti accende il derby sul mercato

SerieANews SPORT

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato.

La sessione di calciomercato è ormai alle porte, e sono già diverse le indiscrezioni che si inseguono ormai da giorni.

Ancelotti accende il derby di Milano sul mercato. Da Madrid arriva un’indiscrezione che alimenta il derby di Milano, che stavolta si giocherà sul mercato.

Tra le squadre che si starebbero palesando per il futuro del giocatore classe ’95, ci sarebbero proprio Milan ed Inter pronte ad accendere il derby sul mercato

L’oggetto del contendere si trova a Madrid, e cosi ad accendere il derby è proprio Carlo Ancelotti (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le opzioni sul tavolo sarebbero due: Milan e Inter , infatti, sono le due squadre interessate all'ex terzino del Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Dopo aver giocato in prestito al Bayern Monaco due anni fa, questa volta il giocatore lascerebbe di nuovo il Real Madrid, ma probabilmente in via definitiva. Onda Cero parla del Real Madrid: l'allenatore italiano avrebbe già detto no alla permanenza dell'esterno. (fcinter1908)

Dopo Theo Hernandez due anni fa, Brahim Diaz lo scorso mercato, oggi Alvaro Odriozola potrebbe giocare con il Milan. Calciomercato Milan, colpaccio per il 2022: incontro con Maldini! (Stop and Goal)

Odriozola, dal Real Madrid al Bayer: poco spazio ma quanti trofei! Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, infatti, il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza. (Corriere dello Sport.it)

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, compie nella giornata di oggi 62 anni: ecco gli auguri da parte del Milan. Giornata speciale in casa Milan. E' il compleanno di Carlo Ancelotti, che compie 62 anni. (Pianeta Milan)

Il terzino spagnolo non è riuscito a giocare con grande continuità nelle ultime stagioni e sembrerebbe intenzionato a lasciare definitivamente la Spagna per venire in Italia. (CalcioToday.it)